CONGRATULAZIONI! 30% di sconto attivo, inserisci
"WELCOMEGREEN" al checkout

Ricevi ora il 30% di sconto sul primo acquisto

Azienda

AZIENDA

La nostra storia e la mission

La nostra storia
e la mission

Trinacria Hemp è un’azienda siciliana che nasce nel 2016 dall’idea di tre giovani appassionati di canapa. Fin da subito, l’obiettivo è stato quello di distribuire in Italia e nel mondo prodotti a base di canapa, promuovendo la cultura della pianta e i suoi molteplici utilizzi.

Il nostro primo anno di attività è stato dedicato alla ricerca e sviluppo, per arricchire il nostro repertorio di informazioni riguardo alla canapa, i metodi di produzione e i suoi incredibili utilizzi. Volevamo offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, sani e naturali, per uno stile di vita sostenibile e in armonia con la natura.

La nostra farm in Sicilia

Nel 2018 nasce la nostra farm in Sicilia che successivamente diventerà la Trinacria Hemp Company, dove coltiviamo canapa biologica con metodi sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Questo ci ha permesso di iniziare a produrre autonomamente la materia prima da cui derivano i nostri prodotti.

Abbiamo espanso sempre di più la nostra attività in tutto il territorio nazionale, collaborando con decine di produttori in tutta Italia per garantire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, provenienti da coltivazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. 

Qualità e obiettivi per il futuro

Siamo orgogliosi della nostra storia e del nostro percorso, che ci ha portato a diventare uno dei principali produttori di prodotti a base di canapa in Italia. Continuiamo a lavorare con passione e impegno e siamo costantemente impegnati nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, utilizzando tecniche innovative per offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più efficaci per la cura della propria salute e del proprio benessere.

Il nostro obiettivo è quello di creare un futuro più sostenibile, dove la canapa possa diventare una risorsa importante per l’economia e l’ambiente. Crediamo nel potenziale della canapa per ridurre l’impatto ambientale delle attività umane e promuovere uno stile di vita più sano e sostenibile.

Per questo motivo, adottiamo processi produttivi sostenibili, utilizzando tecniche di coltivazione biologica e lavorando con fornitori che condividono la nostra filosofia.

TOP

CARRELLO 0